lunedì 6 giugno 2011

No title.

- Dillo.

- Cosa?

- Di’ che non mi ami più. Dillo adesso che siamo in pace…

così me lo faccio scendere.

Gli sorride con quei denti che si sono ingoiati il paradiso.

- Non ti amo più, Gaetano.

Annuisce e ride con lei… poi gli occhi si fermano e si gonfiano di tutto, come quelli dei bambini.

- Dillo anche tu.

- Io non lo posso dire.

- Dillo.

- Non ti amo più, Delia.

- Lo vedi… lo possiamo dire.


(E' inutile indagare le occasioni mancate. Non sai mai se ti sei salvato dalla morte, o ti sei perso la vera vita.)

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Italia, Italia, Italy
A volte sento nel cuore una felicità inspiegabile: non ne ravvedo il motivo scatenante, zampillo gioia come una fontana che guarda al cielo. Io ho un SOGNO, che è più di niente.