domenica 9 dicembre 2012

Quaderno di ricette di Antonella, 1993

Un profumatissimo tuffo in un passato di carta per imboccare una settimana che mi dicono sarà all'insegna della 'succulenza'...

“Il cinema è la vita con le parti noiose tagliate”, diceva il regista nato nel segno del Leone Alfred Hitchcock. In base a questo criterio, immagino che la prossima settimana vivrai un’esperienza estremamente magica e stimolante. Sarai libero di non occuparti di dettagli noiosi e prosaici. La tua parola d’ordine sarà succulenza. Per ottenere risultati migliori, ti consiglio di assumere il pieno controllo delle tue avventure. Cerca di essere il regista e il protagonista del tuo film, e non un personaggio passivo che reagisce semplicemente a quello che fanno gli altri.

Rob Beezsny

1 commento:

LisaG ha detto...

C'ero anch'io in questo passato . . . E la tua torta era una delizia.
Baci

Informazioni personali

La mia foto
Italia, Italia, Italy
A volte sento nel cuore una felicità inspiegabile: non ne ravvedo il motivo scatenante, zampillo gioia come una fontana che guarda al cielo. Io ho un SOGNO, che è più di niente.