lunedì 11 gennaio 2010

L'amore non è un 'fantasma'!


Essi, vedendolo camminare sul mare, pensarono:
“E’ un fantasma!”, e si misero a gridare, perché tutti lo avevano visto e ne erano rimasti sconvolti. Ma egli subito parlò a loro e disse:
“Coraggio, sono io, non abbiate paura”.
E salì sulla barca con loro e il vento cessò.

Mc 6, 49-51



...portiamoci via da questo Natale come dono e come impegno il desiderio di farci reciprocamente coraggio, per remare insieme nel mare della vita con minore fatica e con gioia crescente: l'amore non è un 'fantasma' (6,49)!

1 commento:

Patrizia ha detto...

Che dire amina ... è un blog che ti fa capire al primo sguardo che è proprio vero che è la "bellezza che salva il mondo" ... quella bellezza che è tutto ciò che Dio ha creato ... e se cerchi di entrare più nel profondo capisci che è il riflesso della "bella persona" che sei Tu!
Ma ti chiedo tempo .. voglio gustarmelo poco per volta ... invece ti chiedo sin da ora di poter "rubare" qualche pezzo o foto che mi colpiranno particolarmente .....
GRAZIE!!!!!!!!!!!
Patrizia

Informazioni personali

La mia foto
Italia, Italia, Italy
A volte sento nel cuore una felicità inspiegabile: non ne ravvedo il motivo scatenante, zampillo gioia come una fontana che guarda al cielo. Io ho un SOGNO, che è più di niente.