giovedì 4 marzo 2010

'Mi piace la parola ANIME, mi piace la parola GEMELLE, per il resto...'



La gente crede che l'anima gemella sia come un vestito che ci sta alla perfezione, e tutti la cercano per questo.
E invece è uno specchio che ti mostra tutti i tuoi limiti, e attira la tua attenzione su di te, facendoti capire che è il momento di cambiare la tua vita.

Una vera anima gemella è forse la persona più importante che tu possa incontrare, perchè demolisce i muri che ti circondano e ti sveglia di colpo.

[...]

Le anime gemelle arrivano nelle nostre vite proprio per farci scoprire un'altra parte di noi stessi, un altro strato...


'Mangia, prega, ama', Elisabeth Gilbert

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Italia, Italia, Italy
A volte sento nel cuore una felicità inspiegabile: non ne ravvedo il motivo scatenante, zampillo gioia come una fontana che guarda al cielo. Io ho un SOGNO, che è più di niente.