domenica 25 febbraio 2007

L'impero della luce

Grigio
Non dentro di me

Piove
Non nel mio Cuore

A un passo dal possibile
A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me
Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho
Eppure sentire
Nei fiori tra l’asfalto
Nei cieli di cobalto c’è
Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio c’è
Un senso di te
C’è un senso di te


Ormai siamo ad un passo
Ad un passo dal possibile
Quel possibile che agogniamo
Quel possibile che temiamo
E’ possibile
Sarà.

Paura
Paura di me
Di quello che sono
Di quello che non sono

Paura di noi
Di quello che non siamo
Di quello che saremo

Paura di quello che non abbiamo
Di quello che potremo avere

Eppure

Eppure sentire
Nel silenzio del cuore d’asfalto
Nella luce dei pensieri di cobalto
Nel profumo delle emozioni che affiorano
Sentire il senso di te



"Eppure Sentire (Un Senso di Te)", Elisa

L'Impero della Luce, Magritte

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vous avez de bons points il, c'est pourquoi j'aime toujours verifier votre blog, Il semble que vous etes un expert dans ce domaine. maintenir le bon travail, Mon ami recommander votre blog.

Mon francais n'est pas tres bon, je suis de l'Allemagne.

Mon blog:
credit immobilier aussi au Rachat de Credit

Informazioni personali

La mia foto
Italia, Italia, Italy
A volte sento nel cuore una felicità inspiegabile: non ne ravvedo il motivo scatenante, zampillo gioia come una fontana che guarda al cielo. Io ho un SOGNO, che è più di niente.