venerdì 29 giugno 2012

disegno un fiore, pensieri e petali


il disegno che Dio ha su di noi è come un Arcobaleno:
non vediamo dove va a finire!

ci arriviamo 
(sì sì, indicativo presente!)
solo credendoci
solo se crediamo nella sua esistenza qui - o lì
e ora - adesso è il momento

a guidarci, la Luce / se ci sembra buio, la fiamma è alta
a sorreggerci, la Fede

volti, parole, fatti e persone vengono a noi per portarci là
o qua

apriamo gli occhi
spalanchiamo le orecchie
seguiamo le orme del cuore :
nulla accade per nulla!

AMO la Vita :

la mia girandola di fiori!


(Amina, Milano 29 Giugno 2012)

4 commenti:

zia Delina. ha detto...

Dolcissima, aspetto ogni tuo post con trepidazione...a volte mi sembra che tu sia l'unica a parlare la mia stessa lingua, a non temere di dire CREDO, AMO, SPERO,VIVO! Grazie per ogni tuo pensiero...

Amina ha detto...

Grazie per le parole di tenerezza e condivisione che toccano l'anima e sfiorano i cuori come carezze di dolcissimi petali* la vita è bella*

Anonimo ha detto...

Quanta voglia di vivere, scoprire, respirare a pieni polmoni in questo post. Un piacere leggerti..

Amina ha detto...

Bello leggere in parole 'Anonimo' quel che il cuore esplode senza che la mente realizzi. Grazie*

Informazioni personali

La mia foto
Italia, Italia, Italy
A volte sento nel cuore una felicità inspiegabile: non ne ravvedo il motivo scatenante, zampillo gioia come una fontana che guarda al cielo. Io ho un SOGNO, che è più di niente.