martedì 8 luglio 2008

Alice nel Paese delle Meraviglie


«Ho detto "porcello"» rispose Alice; «e ti sarei grata se la smettessi di apparire e sparire così all'improvviso: mi fai girare la testa!»
«D'accordo» disse il Gatto; e stavolta svanì molto lentamente, cominciando dalla punta della coda per finire con il sorriso, che rimase lì per qualche tempo dopo che il resto era sparito.
«Bè! Mi è capitato spesso di vedere un gatto senza sorriso» pensò Alice; «ma mai un sorriso senza gatto! E' la cosa più curiosa che abbia mai visto in vita mia!».

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Italia, Italia, Italy
A volte sento nel cuore una felicità inspiegabile: non ne ravvedo il motivo scatenante, zampillo gioia come una fontana che guarda al cielo. Io ho un SOGNO, che è più di niente.